Corsi su misuraGabriele2016-03-04T17:05:40+01:00
Corsi su Misura
Un piano di formazione studiato appositamente per te o la tua azienda
Corsi su misura
Ogni azienda ha una propria identità, una storia e un market place di riferimento. Problamatiche ed esigenze diverse a cui talvolta i corsi di formazione standard non sono in grado di dare una risposta esaustiva. Si rende così necessario un percorso formativo su misura progettato sulle specifiche esigenze dell’azienda e del team di lavoro e finalizzato non solo a trasmettere competenze e conoscenze ma anche a offrire un confronto e nuovi punti di vista.
I vantaggi dei corsi su misura
Un percorso didattico progettato ad hoc e svolto in house permette alle aziende di benificiare di molteplici vantaggi:
- Focalizzare i contenuti delle lezioni su tematiche di specifico interesse aziendale
- Perseguire obiettivi concreti lavorando su progetti reali con esercitazioni pratiche e workshop
- Analizzare le case history più attuali e pertinenti
- Svolgere attività di benchmarking
- Concordare tempi e durata delle lezioni in base alle necessità del team
- Ottimizzare i costi della formazione di gruppo
- Ottenere conoscenze, approccio e visione condivisa tra tutti i membri del team
4 Step per creare il tuo corso su misura
ANALISI
Esamineremo insieme le necessità formative; definiremo modalità e contenuti più appropriati per raggiungere obiettivi specifici.
PROGETTAZIONE
Elaboreremo un percorso formativo dettagliato pianificando le lezioni per ottenere i migliori risultati da tutti i membri del team.
LEZIONI
Svolgeremo le lezioni e presso la sede aziendale seguendo il calendario prestabilito, alternando attività sia teoriche che pratiche.
REPORT
Forniremo una relazione contenente i nostri feedback su strengh e weakness aziendali e un riepilogo delle attività consigliate.
Alcuni esempi di corsi su misura personalizzati per la tua azienda
Facebook e i Social Media: gestire i canali aziendali in modo professionale
Social Media Strategy: come creare una strategia efficace per la tua azienda
Il blog: uno strumento per generare traffico sul tuo sito
WordPress: come utilizzarlo e configurarlo
Scrivere efficacemente per il web: content marketing
Newsletter: strumenti, strategie e tecniche di mail marketing
E-commerce: Come vendere al meglio online
Google Analytics: monitorare le performance del tuo sito
Richiedi informazioni per il tuo corso personalizzato